Chi siamo

Un team di professionisti con competenze integrate che può consigliarvi le migliori soluzioni per la valorizzazione del vostro patrimonio immobiliare

I partner si suddividono secondo tre diverse aree di competenza, Finanza e Wealth Management, Strategia e Planning, Asset Analysis e Sviluppo, creando di volta in volta gruppi di lavoro più idonei alla tipologia di progetto e al profilo del nostro interlocutore.

 

Matteo Cazzola – Area Finanza e Wealth Management

Laureato in Economia e Finanza all’Università Statale di Milano, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità prima nel business Retail & Private Banking del gruppo Barclays e, a partire dal 2013, nella rete Consulenti e Private Bankers di una primaria banca italiana.

È iscritto dal 2013 all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari.

Coordina dal 2014 un Team di Senior Private Bankers con pluriennale esperienza nella gestione di clientela Private e High Net Worth – HNW.

Assiste personalmente un nucleo ristretto di clienti HNW con particolare orientamento alla gestione delle complessità legate alla tutela del patrimonio e alla tematica del passaggio generazionale.

È responsabile dell’area Finanza e Wealth Management di C.P.I.

Marco Gualdi – Area Strategia e Planning

Laureato in economia all’Università Bocconi con una specializzazione in Marketing, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nelle più qualificate società multinazionali operanti nel settore dei beni di largo consumo come Unilever, Kraft e Braun.

Past President di quattro società nel settore del marketing e della comunicazione, che ha fondato a partire dal 1987, progressivamente acquisite dal Gruppo Omnicom, quotato allo Stock Exchange di New York.

Oggi è libero professionista nell’area marketing e vendite e responsabile Strategia e Planning di CPI.

Marco Francesco Bianchi – Area Analisi e Sviluppo

Architetto laureato al Politecnico di Milano, ha collaborato con alcuni studi prima di aprire nel 1994 il proprio studio professionale a Milano, specializzandosi nella progettazione di residenze e uffici in Italia e all’estero.

Nel 2002 è socio fondatore di Tech srl, una società di ingegneria con la quale offrire servizi di progettazione integrale e coordinata indirizzata al settore di impresa nazionale e multinazionale.

È stato consigliere dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano nel quadriennio 2013 – 2017 occupandosi di normative tecniche e dei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

In CPI è responsabile dell’area di analisi, sviluppo e conversione del patrimonio immobiliare privato e societario.